Come abbinare pantaloni bianchi

Come abbinare pantaloni bianchi

Il bianco è un colore fresco e moderno, ma non sempre facile da abbinare, soprattutto su un paio di pantaloni. I pantaloni bianchi sono classici, frizzanti e versatili. Sono un capo essenziale dell’estate, anche se puoi trovare tessuti più pesanti perfetti anche per un look invernale chic. Che tu stia cercando di mantenere un outfit casual o preferisci vestirti per stupire, i pantaloni bianchi sono lo sfondo neutro perfetto per quasi tutti gli stili.

Cosa mettere con i pantaloni bianchi?

Se hai jeans bianchi, pantaloni cargo, pantaloni capri o qualsiasi altro pantalone bianco casual, prova a indossarli con una maglietta semplice in qualsiasi tinta unita. Puoi anche indossare una maglietta grafica se questo è più il tuo stile.

Indossa una T-shirt nera aderente per un look chic e audace, oppure opta per un tocco di colore se preferisci distinguerti. Mantieni questo look ultra casual abbinandolo alle tue scarpe da ginnastica preferite, oppure indossa un paio di tacchi o scarpe eleganti per un look un po’ più sofisticato.

Abbinare i tuoi jeans bianchi con qualsiasi cosa in blu, sia denim, blu navy o qualsiasi altra tonalità simile, bilancia il tuo look. E se non altro, provalo con la camicia in chambray, portata dentro i pantaloni oppure lasciata morbida. Abbinala con accessori in argento opaco o gioielli di colore bianco a seconda delle tue preferenze e occasioni.

Jeans strappati e spalle scoperte è un abbinamento estremamente di tendenza. Quindi, perché non usarli entrambi? Indossa décolleté o zeppe di colore rosa e lunghi orecchini abbaglianti per far girare la testa.

Se vuoi creare contrasto, abbina i pantaloni bianchi a top e accessori neri. Un top nero con balze aggiunge definizione e non crea solo contrasto con il pantaloni bianchi. Con top semplici ed eleganti come questi, l’outfit è facile da indossare ma gli conferisce un aspetto finale chic. Indossa ballerine, crea delle onde da spiaggia e un rossetto nude per bilanciare il tutto.

Mescola e abbina i tuoi materiali. Giocare con una varietà di materiali di diverse trame contribuirà a rendere il tuo outfit visivamente più accattivante. Puoi provare a indossare una camicetta liscia in raso o seta con un semplice jeans bianco o un maglione a coste con un capo più liscio in misto poliestere. Se la tua parte superiore è esattamente dello stesso materiale dei tuoi pantaloni bianchi, allora dovrai assicurarti che il i colori contrastino un po’, o che indossi una cintura, una giacca o altri accessori per spezzare il look monocromatico.

Scegli una combinazione di colori. Puoi pensare a un paio di pantaloni bianchi come a una tela bianca: puoi metterci sopra quasi tutto e farlo funzionare finché hai un po’ di accortezza. Crea il massimo dell’aspetto pulito e frizzante abbinando una semplice camicetta bianca ai tuoi pantaloni bianchi.

Aggiungi alcuni neutri contrastanti, come nero, grigio, marrone chiaro o marrone. Indossare altri colori neutri può dare al tuo stile un tocco sofisticato. Dai al tuo outfit una spinta di colore. I colori vivaci ti daranno un aspetto più audace e divertente, mentre le tonalità più chiare creeranno un aspetto più morbido e femminile.

Articoli Correlati

Jeans uomo slim fit, quali sono i modelli più in voga

Jeans uomo slim fit, quali sono i modelli più in voga

Come Lavare un Cardigan in Lavatrice

Come Lavare un Cardigan in Lavatrice

Come Abbinare il Maglione da Uomo

Come Abbinare il Maglione da Uomo